September 24, 2017

HO BISOGNO DI CREDERE IN TE MARIA MERCEDES

HO AVETE UN AUTOMOBILE MERAVIGLIOSO QUANDO IL RISCALDAMENTO sta andando


IL SOLE 
Non importa dove sono, dove sono, c'è il sito.
ATTENDE E VEDI  Jorge.
SE VUAMO  L'espressione sociale di Dio. Perché Dio vede attraverso i miei occhi.
DOVE SONO TANTI PEOPLE Non lo so. Mi trovo in una strada piena di persone.
VERRANNO UN AUTUNNO MERAVIGLIOSO QUANDO IL FUMO  sta andando darò un sacco di sé.

IN UN MATTINO DI AUTUNNO ANDIAMO A RETIRE PER RIDERE AI BARCHE
Una giornata di domenica senza dover fare niente, ama quello che puoi amare per Madrid. Avevo cambiato la temperatura con l'arrivo di settembre e in quella brezza leggera mi comporti bene. Per dare il mio tempo ad altri in colloqui gioiosi e felici con il sarcasmo di una bella e spaventosa madrilena preparata ad amare vicino alla chiesa di San Andrés.
EL METRO è un mezzo cosmopolita e internazionale. Prendo meno la metropolitana perché non mi piace il suo malore e la sua bruttezza. Nell'ultimo vagone di METRO sono andato con la carità di Gesù. 

Ho guardato i profili dei malati. Si scopre che tutti erano simili alla metropolitana.
Amo Maria Mercedes sopra tutte le cose e vado al lavoro. Cercherò di essere gentile e gentile con tutti gli altri, ma non voglio stare in piedi o guardare un quadrato con la punta del tuo cane perché vedrete e non sarò, scorrere e libero come l'aria che mi muovo con il mio fanning dell'essere.
Ma cosa mangiamo, per amore di Dio! SONO INAGUANTABILI, QUELLI DEL METRO DI MADRID, CHE IL LORO PADRE SI ACCETTA! Andrò tranquillo, né guardato né guardato la metropolitana.

Non ho mai avuto un attacco a lungo come in quel momento  Devi essere allora aperto. Non languire. 
La migliore intervista che fai nella Puerta del Sol, vedi se da un non conosci qualcuno sta affrontando la parola. Ho fatto la statua di me stesso nella Puerta del Sol e ho visto quelli che avevano la stessa opinione del mio. Così giovane con il mio gruppo di amici abbiamo avuto incontri e conosciamo persone speciali come noi per la strada. 
Non c'è bisogno di vedere Dio sopra le nostre teste 
L'uomo è un animale che siede vicino a te, graffi e viene sentito respirare.




QUESTO È TOCCARE IL CIELO CON LE NAICHE


Il mondo è merda enorme. 
E mi nasconderò!

L'UOMO DI BERNABÉU Voglio essere un uomo del popolo. 
QUESTO È TOCCARE IL CIELO CON I NAILI  Disastro e disperazione.Il mio Dio come io soffro
Io e Dio ho messo tutti nel tuo sito anche Gesù

Non ho bisogno di credere in Dio  perché il dio è in me che lavora abbastanza e guadagna tantissimi soldi c'è Dio che dà una faccia per me Io lo credo.
SE IL DIO HA CONTEMPLATO LE NOSTRE MORTE (COME ANIMALE DI INDINNITÀ) La morte dei vani, dei vani e della vanità.Non avrebbe dato niente per noi.
LA QUALITÀ DELL'ARIA IN MADRID  CHE FUNZIONA, NON FLY È cattivo e fanno maratone. Perché è da questo mondo geocentrico e l'altro non dà nemmeno il punto del Theocenter. 
A Madrid ci sono storie di successo come il fatto vincente del Real Madrid accoppiato con un senso critico della situazione delle cose. A volte non posso dire che non è una voce chiara di Dio, ma se c'è un partito (mia madre, come gioca il Real Madrid!), Né Dio dorme in Recoletos e in Cibeles. L'AIR MADRILEÑO È BIANCO, GRIGIO E NERO Con quale chiarezza gioca il Real Madrid. LA BUONA PESCA




NON TUTTO IL MOMENTO GESÙ NEGOCE DI NON RICONOSCIA NEL MIRROR


Gesù scende ...  poveretta ... non perdere

PERCHE ', COME GESÙ  ISCRITTI A MADRID
"Guardiamo, andiamo a Gerusalemme,  
dove il Figlio dell'uomo sarà  
consegnato ai capi sacerdoti  
e agli insegnanti della legge, che lo condanneranno  
a morte e lo consegneranno ai pagani, in  
modo che lo abbiano finto, lo frusta e  
lo crocifiggere, ma il terzo giorno salirà.  
Dite alla figlia di Sion,  
Ecco, il tuo re viene a te,  
umile e seduto su un asino,  
su un puledro, e su un asino  
.  
Osanna al figlio di Davide,  
benedetto è colui che viene  
nel nome del Signore.  
Hosanna in alto.  
Quando Gesù entrò a Gerusalemme, tutta la  
città si mosse e chiese:  
"Chi è questo? 
La gente ha risposto:
"È il profeta Gesù, il Nazareno della Galilea.

Lo hanno ucciso. Quando Gesù entra a Madrid,
non lo permetteremo.


Devono agire qual è la migliore di quanto si possa IN ANSIA NON TUTTI istante, Gesù  COMINCIA non riconoscere NELLO SPECCHIO 07:07 
 Dio ti ha qui accanto a me Maria Mercedes, quindi non pensi troppo.Oggi non ho tempo e non conosco il tempo. Guardando come la porta della Metro Marqués de la Valdavia si apre e la gente parte. Il gatto Jifa guarda fuori dalla finestra. Il sole esce ancora di più. Nessuno crede nulla se Dio non lo fa vedere. Vorrei morire e non ci sarà più niente.




FASI DEL MANO CLOCK DA MADRID


MADRID È MOLTO FUCILE  Una settimana.
IN SPAGNA C'È DEMOCRAZIA  Negli Stati Uniti n. 
SOLO UN CITIZEN INFORMATO. È  un cittadino libero.
PRIMA DEL TRAFFICO  Molti cittadini americani hanno lasciato l'apatia politica e diventano politicamente attivi. 
MOLTI PERSONE INTERFONDE È in corso da molto tempo. Pensate a pensare ai cittadini L'inglese di Brexit nella loro estate scorsa a Madrid. 
SE NON VEDRO PIÙ DEMOCRAZIA Che cosa vado a viaggiare per.

5,6,7 di luglio del 2017 Diluvio a Madrid.
20/7/17 Dalí è scoperto con i suoi baffi alle ore 10.10.

IL GRANDE BEN BELL SARA 'SILENTO PER QUATTRO ANNI Dal 21 agosto 2017 al 2021
QUESTO È SPAGNOLO CHE abbiamo aspettato per il tempo
CHIEDO VOI DIO, CHE SPAGNA TRIUNFE, PERCHÉ CI SONO OSSERVATO ALLA STORIA 

QUESTO GIORNO POTRÀ FARSI DI UNA MIGLIORE PROBLEMA
QUESTO GIORNO SARA 'UNA UNA TRAP (SR TRUMP) IN CUI SARANNO FORNITI TUTTI I DIVERTIMENTI DELLA TERRA [Lc 21, 34-35] L' angoscia sosterrà i popoli, gli uomini moriranno di paura.Quando queste cose cominciano a fare, prendete il coraggio e alzate la testa, perché la tua liberazione sta per venire.




MY AMADA MERCEDES


Posso essere un altro Gesù.  Lo que yo quería ser. Pero ni de coña.
Ho  gli occhi bruciati. Quello che ti dice. I PIU '. IL MIGLIORE PER L'UOMO È quello di avere il pene. Non voglio cambiare di più Dio In vita mia.
Mi hanno chiuso  perché non ho potuto spiegare le strane cose che mi hanno detto che ho visto.UN REGALO CHE IL PAVIMENTO Manda Mercedes.
MY AMADA MERCEDES  Chi l'ho usato. Ti amo tanto. Non cercare di misurarmi perché è eterna e pazza. 
LAVORO A NOTTE  Il livello di attenzione si perde. L'orologio di Hostal Sonsoles va quasi quattro minuti avanti M (7,51-2).  E IL QUATTRO RESTO Lavorate  tre notti. NELL'HOSTEL SONSOLES Io vado a vivere la disgrazia del mondo. Senza essere a letto con Maria Mercedes. Ognuno è felice  perché siamo andati in un posto: l'anima (guarda, un demone grida a me in Gran Vía).

Non abbiate paura di perdervi
Il tempo passa così lentamente. Non c'è deserto. Non c'è salvezza. 



CHE BELLO! Ho quel marito con tutto l'amore del mondo e ho amato il cuore.
 La luce bianca è per la notte.




QUALSIASI PUÒ VEDERE QUELLO CHE SIAMO ALLA PORTA DEL SOLE


[16:58] È IL PRANZO SOLO

Le donne guardano gli uomini che vanno al metro alle otto del mattino perché sono lavoratori onesti, DONNE I LAVORATORI SONO HOT Quando si lavora si è più eccitati e hai più voglia di fare l'amore.RICHIESTA AL METRO, CHE COSA TI. 
Queste persone non sono attraenti  Quindi nessuno si preoccupa di loro sessualmente. I tuoi vicini ti diranno che tu non sei l'altro più fisicamente bello di quello che puoi fare nel cinema di ritocco. 
CHI È IL JESUXUAL. LAVORA MUCH  Non pensare.  E tutte le donne che guardano la metropolitana. Prima della vecchiaia e della morte viene il tubo della chemioterapia del cancro.
Quei vecchi accoppiamenti pomeridiani del pomeriggio puzzano come vecchie vecchie donne disgustose e vecchie, quelle vecchie filosofie che sono durate così a lungo ...  ho smesso di ciò che l'uomo è capace di fare.
 IL RITORNO DELLA NOTTE DELLA CITTÀ DEL SUD Da tutti i miei peccati espiavo me stesso. SONO ORRIFICATO Con tanti bug tra gli esseri umani. Senza la concezione di Dio.
LA PERSONA NON PUÒ FARE PIÙ DI FISICI CHE HANNO UNA POSSIBILITA  DI VEDERE Quando il tuo metabolismo cambia, quello che mangi e fa quattro anni fa! NON SIA SORRIDENTE O DEAF, DEVONO AVERE BUENAVISTA
POSSONO ESSERE PASSATO DAL METRO DI MADRID  I personaggi della storia si riflettono negli esseri del presente anche se non sanno come affrontare. 

LA BACTERIA DEL METRO mangiamo tutto Madrid. Lui ama essere con persone buone. Anche per amare ciò che non sappiamo se è brutto o bello. Almeno non male.
QUANDO QUALCUNO O QUALSIASO SOSTENUTO SULLE  bugie. TUITEAN Perché vogliono confermare che le loro parole hanno la verità e il potere divino di compimento come autorità di Gesù. C'è una parola nascosta Che cosa succede se dite a una persona. E lui ascolta.Lui muore. IL DIO NON ESISTE  (Dio non ha creato quella parola) 
CHE FINE DELLE VECCHIE




L'OGGETTO DI TUTTI OGNI TUTTE LE INFORMAZIONI


Ho abbassato il livello di presenza e il rumore personale. Abbassai il livello della musica in modo che il mio vicino non mi sentisse. Ho diminuito il numero di output di whatsapp. Ho lasciato meno alla strada e ho preso meno autobus e metropolitana. Ho smesso di frequentare i servizi religiosi dove sono andato ogni giorno. Mi sono fermato a mescolare con la gente e ho fatto l'acquisto all'alba e al tramonto.Hanno smesso di udire da me e sono andato a dormire come il Jifa Cat. Ho detto addio a così stupido metomentodo in attesa di tutte le informazioni e gli spettacoli!

Il mondo stava scendendo. Tutti erano separazioni, crimini e disgrazie.Non aveva senso mettere la televisione in angoscia con la notizia.C'era la saturazione in tutto. Tutto con le code in strada. E dovevi lavorare per queste persone. Milioni di persone come una carne ripida sui trasporti pubblici da un lato all'altro senza scorci di bellezza o di bontà. I bambini erano ben consapevoli di sapere qualcosa ma valori di dignità! Nessuno poteva tenere il ragazzo. Nessuno si sentiva bene.Nessuno si ricordò del suo passaggio di amore grazioso e paffuto senza gonfiore di grasso per la vita. Sembrava che ci fosse cristalliti su un pavimento spostato e spinto dalle persone. Ho perso la statua del monaco buddista assente da tutto questo!


Come se non fosse abbastanza, sono stato chiamato in casa da coloro che pubblicizzano offerte mordenti di denaro. Volevano entrare nella tua casa. Cominciai a tirare i ciechi e le pareti delle mie case caddero dal cielo. Ho abbassato ancora di più il livello della radio e ho fatto il silenzio e così ho riflettuto meglio. Stavano tutti interferendo con i tappi della casa! Non intendi e distanzi da loro che ho detto nel mio interno teresiano. Fare lo shopping per buone cose e mangiare bene. Non finire in lupo steppa per gioire con quelli dell'ufficio. Mantenere la tua casa in un perpetuo stato di ordine e pulizia. Vivi con la tua femmina la scura Maria Mercedes!


Balla e corre ogni cinque minuti sulla piastrella del salotto. Prendi la palla cinquanta volte per abbassare l'addome. Ascolta senza timori i rubinetti esterni e le grida urgenti dei vicini alle pareti. Ma uscire come una freccia per la strada per fare qualche incarico che costruisce la tua perfetta armonia. Tutto ciò che pensi quando attraversa la strada che hai incontrato con ventitré cittadini è accaduto in un giorno di piombo bianco su Madrid, con il pubblico chiuso sul marciapiede. Hai deciso di concentrare la tua mente sull'essenza di un madridista stanco della corruzione del termine persona che avrebbe visitato per la prima volta il cimitero del Sacramentale di San Isidro!


Hai deciso di non usare termini religiosi per chiarire la situazione. Hai coperto le orecchie con pellet di cotone, hai messo su vetri scuri del sole e molte persone sarebbero escluse dal tuo schema complessivo che avresti analizzato alla fine della giornata per il letto dove riposare la tua piccola testa stanca con il tuo partner di piume, correnti d'aria e angoli del freddo Madrid del Sole. Anche tu stavi aspettando l'Apocalisse della città povera e invecchiata e la gente di fame già alle porte!


Nessun farmaco, nessun spirito o stimolante per affrontare la situazione. Lei ha dato loro tutti per le anime perdute e disperata della pace necessaria per non disturbare o danneggiare altri. Tu che hai sofferto con tutti, che ha sofferto nel mondo e sono andato a misanthrope. Tu non hai deciso di toglierti gli occhi, ma sei andato furtivamente alla tua tana di Kafkaesque. Non ci sono più contatti esterni o intrusioni a casa!

Lei stesso aveva preso parte alle rovine di questa lotta negli ultimi momenti della crisi. Spegnere la radio e essere te stesso è la fine. Vai alla strada per fare cose obiettive, ma dimentica il tempo libero.Cercate di mantenere l'intelligenza e scappare dagli stupidi dappertutto come zombie e marziani. Scollegare il computer e risparmiare la luce.Nessun guru è un modello da seguire nelle fasi metalliche e compartimentali della grande città, né i politici sono credibili più che come tecnici di illuminazione del Circo Mondiale!


Kitty Jifa ha chiesto carezze e gemiti sul palmo della tua mano. Le finestre dovevano essere aperte di volta in volta per portare la brezza della giornata. Ho guardato l'albero verde fogliato davanti alla mia finestra, sperando che il povero non la tagliava dopo il mese di marzo.Le automobili puzzolenti passano attraverso tutti gli angoli e le sporgenze della Road Community Community. Le bici che aggredivano i pedoni accidentali delle loro due ruote e il rotolamento che erano il segno dell'evoluzione dell'uomo. Ho sentito che c'era uno stato di Tao e di Zen per tacere gli avatars e le molteplici necessità della vita moderna. Ho fatto un bunker e una bandiera di carta con l'immagine della Vergine di Lourdes per metterlo sullo scaffale dei tanti libri rilegati senza dare la soluzione a questo problema tra Alcalá e Gran Vía!


Troppo occupato, troppo artista e troppi colpi in vita mia. Sto andando a liberare zavorra di protagonismo e di stadio non so quale male esempio ho imitato nella mia giovinezza. Maggiore concentrazione per gli affari della mia vita e le correnti fognarie dei Manzanares di tutti i Querquis. Anche se sembra posseduto da un demonio ieratico e geratico, non sposterò il dito dai fuochi d'artificio della piazza del Cascorro. Vedo più solitario in questa mia decisione di destinazione finale e di isolarmi dal social media e dalla gente, cosa che fa molto come non interessi scuri! Tutto è transitorio. Mi tratterò!


Dicono che mi sembra gilipoyas. Ma credo che Dio esista e mi ha fatto vedere qualcosa con le persone che hanno toccato il mio destino. Le persone che si sono dedicate a rasare tutte le persone intorno e un altro che è scivolato e rimasto bloccato negli eventi e finché il tempo sembra circondato dalla lassità. Dio vuole che io sia in sinvivir piangendo per aiuto e aiuto a comparire nella mia vita. Come trovo la testa più fatta quando prendi i pesci al forno con il limone. Quello che sto cercando è un tono sano. Guarda dove Jorge va!


Quando fai le cose troppo inutili nella vita, la Morte ti dà una caccia alla passeggiata mattutina. C'è un uomo di pioggia e un uomo ombrello che passa da tutto, ma perdono denaro e pensione. Hanno messo i freni e l'indietro agli eventi delle masse che sono perpetuate nel mondo! Mi sono sempre sentito come una linea di confine al di fuori della circonferenza dove sono tutti in busta tranquilla. Non mi sento Madrid, ma sono come Goya che descrive la coscienza di questa città. Che tu possa vivere insieme. Non far nessuno o nulla a alterare la tranquillità di questo Purgatorio in modo che non cede il posto al pavimento e cada più in Inferno.





IN UN MISCELLANEA DI RAINY MADRID


SO CHI SONO
Faccio gentilmente loro un'altra forma di Gesù.  C'è una persona che sta cadendo nel metro  .
Dobbiamo tutti ammalarsi e morire ma non in modo sorprendente. Se la gente comincia a temere il prossimo che vive accanto,
TUTTO È SO BASE  Per negare angeli, demoni e Dio.
I DEMONI sono come le montagne che collassano su di noi. IN HOLINESS, DEMON mi seguirà dappertutto.
NON SAO COME PREGARE. Non ho mai pregato per Dio e per Gesù.Questo mi fa riflettere che non sono stato così buono. Più luce entra nella Chiesa di San Lesmes in Alcobendas.
C'è molta  preghiera. NEL MONDO
Sono AFRAID:  (dobbiamo vivere con i demoni) e se mi uccide. E sono scomparso. 
IL BENVENUTO DELLA PERSONA È PENSIRE DI DIO
Oggi sono stato preso da Due Angeli in aria e ero sul pavimento dello Scambiatore di Plaza de Castilla in UN VARIE DI RAINY MADRID.
NON PREGARE  Perché sei miserabile. AMORE DI GIOVANE FRESA WIND MERCEDES 
E ho anche trovato un gesuito saluto passando da MADRID Non ho visto un cittadino nella metropolitana che cammina chiaramente nel suo passaggio alla vecchiaia e alla morte senza ombre o lividi o confusi e non ho nemmeno incontrato un uomo risorto di Gesù camminando per Madrid ma la peste è già qui.
Sento un demone che grida a me in macchina di metropolitana di Cuzco: "Oggi non è la tua giornata. 
NON SAO PERCHÉ VUOI VACANZA  Con la quale si sta preparando.
Quando vuoi andare con qualcuno in cielo? Lo vuoi. Altri sono pietre che rimangono sotto.
SONO TUTTI GLI UNPACKED /  
è un calciatore
C'È QUALSALE CHE NON È PREPARATO PER LA FINE TRAMITE. 
Non verrà / non verrà. 
SE IL CIELO FARSI ALLA TERRA  Che cosa è questo. Non perdere nulla. 
Ci sono due tempi paralleli  L'orologio del bene e del diavolo. Ma nessuno vince un altro.




Stai per attraversare SENZA SEMAPHORE CERCA BENE A SINISTRA E RICHT


COME SAPIMO NON arriveremo a finire la  città. 
 PER QUALI EXTRATERRESTRIES INVENTA LE PESCI COLORATE Si dedicavano molto tempo alla Creazione. MOLTO NERO IL FUTURO Come il colore delle tue camicie.
COME È LA DOMANDA UMANA  Sono tutti marti. CHE I EXTRATERRESTRES DECIDONO CHE L'ESPERIMENTO DELLA GARA UMANA NON ERA VALLEE E DEFEDATA. 
Spero di non dover parlare di sesso nel mio lavoro all'aeroporto  Perché non? l'insegnante inglese risponde ... se la vita non sarebbe molto noiosa.
E come lavorerò con l'agilità e la fluidità verbale che un aeroporto richiede e con i passeggeri nervosi che non sanno dove stanno andando o dove portare la loro vita e l'abbigliamento a termine di un vero significato in ultima analisi in questi tempi tumultuosi.




IL SENSO DEL SENTIERO BENE


La sicurezza sociale ci darà pace e felicità. Non credere, né potere né possesso porta felicità. Come costruire cose stabili e appassionate nella vita. Il tempo passa e passiamo attraverso la vita finita. Amo e mi appoggio a alcune cose: camminare, leggere libri, prendere appunti, ascoltare altri, parlare, acquistare il giornale e gestire il mio lavoro sociale. Pulisci, cuocere, dormire e fare l'amore con lei. Mi doccia, mi barba, mi vestiti, mi metta i capelli dritti, e le mie scarpe sono lucide. E con soldi in banca, tutte le spese pagate e nessun debito. Ma tutto il mio peso specifico è il mio amore per gli altri. Tutto è stato ideato in modo che ogni anno vorrei sempre più amare nel tempo che ho lasciato. Che il mio cuore sarebbe arrossito di molto amore per l'umanità e la natura.


E un nome che mi è buono in bocca: Gesù, figlio di Dio, un modello che imita anche lo schiaffo e lo snob di una società dechristianizzata, pagana e secolare. L'amore della sofferenza e della sofferenza è il cammino della perfezione, allo sforzo di scalare un ulteriore passo avanti e di garantire ciò che è buono. Ma Dio è sempre la mia felicità personale e la mia interrelazione con gli altri secondo lui. Lasciare la sporcizia è aiutare la gente ad essere migliore. Secondo meglio ti e io con un senso filosofico della vita.





IL SOLE SORRISCE ANCORA CON VOI


PIÙ GIORNO OGGI, PROBABILMENTE IL DOMANI -
Sembra che la legge di fortuna sia data nei giornali.
Il primo passo era quello di abbassare le scale mobili della Metro Sol, allungando le braccia sui vetrini di plastica e assicurandosi che nessuno potesse superarli. 

UN = AEROPORTO

4 = 33-39         34-36          36-39           40-42            42-45              .              .               . Non so se è perché sotto la mia casa è il New Dawn Bar: Oggi alle 5:05 (il mio orologio è cinque minuti prima, ma gli uccelli stavano già cantando nel Parco della Catalogna per mangiarli) mi sono buttato fuori dalla mia casa i Raven invisibili della guerra civile spagnola e della seconda guerra mondiale. (Nota Jg: Oggi la dose di Risperidina è mantenuta a 7 e ieri ieri è uscito dalla finestra alle 5:26 come Gesù mi ha detto).







I documenti con i miei scritti in cui scrivo tutto quello che scrivo nel blocco (dopo averlo trasmesso) li butto fuori dalla finestra e cade sul marciapiede sotto la mia terrazza (ben tre o quattro piante sono nate il cemento verde spinoso del cemento (controlla !)  quando non BENE GESÙ  è in aumento in LUI 

DI CORSO Non sono stato informato
(andare stasera abbiamo un'altra visita) [23,13] Mi fa visitare per questa vigilia di Capodanno un potere invisibile cattivo che nasconde e sposta oggetti di luogo ... (il tovagliolo di sangue della finestra è passato sopra il frigorifero e il gli occhiali dal tavolo al pavimento quasi al pavimento ... (cercherò di ucciderlo) (un'altra notte insonne) (certamente?) (con una certa luce) (vedrò le cose volare attraverso la stanza) il crocifisso del palmo in mano.) Non ha ancora il suo invisibile dubbio (liquidato) L'invisibile della rapita? ... (Il fatto che vincerò è che gettai Maria Mercedes il posacenere con i bastoncini di sigarette al cestino e l'ho nascosta e lì mi vedete salvarlo con le mie dita yenos di liquidillos e l'ho recuperata) ( IO'

A 5:55 (i dediti 5:26 sono già piccoli uccelli del Parco di Catalunya pronti a mangiare) devo partire domani per essere 8.30 Residencia Mayores Sanitas Alcalá de Henares per accompagnare la vecchia alla revisione medica GRUPO ABEDUL (ore 6.00 qui fino a 2mn, alle 6:45 cambiare il biglietto B2 dovrei prendere la biglietteria Chamartín, veloce prendere e non più 8 andare in AH e camminare al Residence) (e prendere 5:56 dosi 6 risperidina con un bicchiere d'acqua , gusti come vodka)


(per ora è ancora) non è l'invisibile della stanchezza (liquidato) ma viene con Ée2! (perché è insufflata dal Diavolo) l'invisibile di Cry e Cecità e l'invisibile della paralificazione (ho difficoltà a spostarsi dalla sedia e ad accedere alla tastiera, sto sempre più rigida (Maria Mercedes mi ha detto di scaricare musica e ho ridotto alla minima espressione, ho preso il Gif Gatto dalla stanza e ho perso un ricordo, ho sudato i miei occhiali ...) viene la Petrificazione Invisibile (per i mostri motocicli e autobus sulla mia strada, (non sono come vivace come ero ieri) (non ho dormito giorno o notte) (lavorando molto duramente ...) 
Grazie Blogger per tutta la madre di Antivirus che hai messo qui (*) ... 


Ebbene, (alle 2:14) IL KING OF THE BADLY INVIBLES Mi alzai dalla sedia notturna per lasciare il piatto in cucina quando mi rientrai nella sedia che avevo messo una penna BIC rossa sul sedile della sedia per schiacciarmi ... [2: 56-6 attenzione a non guardare gli specchi saltare fuori di loro su di me) (c'erano 2 latte pieno brik comprare il buio dalla scala comunità con il leggero spostamento, spesso spaventare vicini, i due in coppie messe sul tavolo, ma portatemi in cucina dietro lo schermo, prendimi caffè al mattino, ma reintetrato al tavolo prendete un altro vernice di brik che era accanto al frigorifero e tutto l'ho messo dentro l'armadio, ora ha altre doppie) (non sta leggendo questo nvisible, perché qualcuno confonde le mie dita digitando il Computer, la Vergine?) 



(non guardare una finestra o sarai in possesso di te) [4:02] Mi accorgo che alcune luci di falò da fuori mi pretendono, penso che sia tu (l'invisibile mi faccia facilmente) (io riprenderò la croce dal palmo passato l'ora nel salotto, non hanno tempo a disposizione), mi salutano e apro le finestre e gli oggetti tagliati a mano ...)


(facendo una narrazione letteraria su di lui, la mia lotta con l'invisibile di tutti i tempi per un'ora, non mi ha fatto niente, speravo di folle (mi muove tutto il corpo verso il muro accanto allo specchio dell'entrata , vuole petrificarmi, voglio scappare, aprire la finestra di tante oppressioni, la mia gamba e il ginocchio sinistro tremano, quando sono andato in bagno aspetto che sai dove ma meno male non ho un'immagine di quella , mi attrae per un attimo il mio discorso, le mie labbra, ora so che è la mia odio, avrò il controllo di questa società, ora che la sua ora si avvicina alle ore, la mia faccia fa male (vado davanti alla doccia) (e poi lo seggo narrazione già scritta sulla carta) - AINE PAUSE ... (perché sono tutti molto concentrati su questo) (o frame in cui sono stato) (perché visibile sul soffitto)

(Nota da Jg: non mi conta più, ho girato la Jifa Gatto nel frigorifero, ho rasato nel buio, ho bagnato seguendo i passi indietro, ho asciugato con la stuoia, E SONO MOLTO TOUCHED, non ho guarito ancora, né mi sento come vivere e invecchiando ...) [17:05]




Ecco perché andremo in spazio




"Il detto è stato cambiato: alla fine di maggio prossimi 40 gradi"


18 aprile 2017 SANTA ANASTASIA L'invisibile della Dissensione mi ha portato in casa [01:05] (all'alba lo uccido) (mi ha detto che se io perdonerò la sua vita domani o questa sera - scappa che si può dedicare per dividere i matrimoni invisibili) (gli ho detto che domani lo ucciderò) Sono stato anche accompagnato dall'Invisibile della Falsa (cioè due per il prezzo di uno) (e ora il Diavolo cosa ...) [01:13 ] (dove andrà) QUESTO PERCHÉ ANDIAMO IN SPAZIO [cercherà di fare un errore, al momento o meno] (un piccolo incubo) (un'altra cosa è che ha ottenuto un altro invisibile di più) 



(cazzo oggi non dormo)  
(wow! c'è anche l'invisibile (da) stanchezza [o1: 30] 
(come STORIA DEL TERRITORIO!) Il suono invisibile significa o maledizione [o1: 34] e l'invisibile di distrazione e mancanza di attenzione [01:39] (forse prenderò un po 'di più che non conosco o non sapevo ed è stato nel pacchetto) Atto Forte l'invisibile della confusione e Alzheimer in me (spesso impulso) [2: 24 * * A M (2,57) c'è un buco nero nell'invisibile (ma prudente, prudenza ... madre della scienza) (non apro le finestre) (cazzo fino all'alba!) Il ciclone è invisibile [3:17]



[3:46] L'invisibile enorme del vortice la vertigini e gira (questo sarà difficile) (ho messo il crocifisso della palma nella tasca del cuore) (esprimendo la mia testa e spostando le mie orecchie (meno male) che Santiago aveva già messo il legno di Camino Santiago in una corda di cuoio intorno al collo) (se seguite la corrente si sono persi) (mi ignorerò in queste ore) (mi sembra che le pareti del mio cranio siano non preparato con tale disgusto per resistere a lui) (E cosa faccio perché la metà del dubbio invisibile è con l'altra metà della divinità?) Ma il diavolo è già in esecuzione come una spiaggia miserabile, questo è il suo punto debole, ecco perché non possiedono ancora la Morte che appartiene a Dio) (ho commesso un errore:?) (non avevo spento i cellulari) (se avessi ricevuto una chiamata, una volta che essi erano fuggiti) 4:01




4: 08-10 (BUON MEMORIA mi dica, memorie di vertigini e seduzione con coppie invisibili coppie inlesiane e francese argentino) L'invisibile (anche per uccidere in un gruppo di circa 7:03) di Sopor e Dirty Betty [4,36] ( ecco perché i giapponesi andalusi rompono l'uno e l'altro o il caso come canti e castanetti, chitarra spagnola, tori, sevillanas ...) (l'Ode Monotono era colpa del LOST OF OWN (4:44) (la mia data di nascita che è il motivo per cui è venuto l'opposto) che viola il Sogno e l'invisibile a cedere [4,38-9]





Con entrambi invisibili e il cervello ciò che è (una macchina perfetta che organizza il Kaos) e l'invisibile che bloccano o lo fanno crescere senza limiti fisici o craniali (ai neuroni) (CHIEDO DIO CHE COSA È NEURONA, ma Allora Dio è particolarissimo e multiplo come l'HOSTIA ... [5:06] Apparizione invisibile di perdere le cose che attaccano direttamente alla Memoria Buona Facoltà Dato da Dio con la sua Luce per mantenere la base della fede di tutte le altre perfezioni basate su pratiche di bene, il cervello = la coscienza). Questa luce riceve l'anima ogni giorno della sua vita e nel Sogno invisibile. FE = ESATTAMENTE TRUE (ci chiquitito si vuole avere il cervello)




(danno una speranza perché quando provano a prendere le foto del cellulare nero LG suona il guasap! ma non ho aperto alcuna linea con nessuno (o ha suonato qualcos'altro che non era il guasap) (tutto al fret!) _____________ I ME VOY DE LA TIERRA 18 Apr 2017Attempt di connettersi con il 00 43 Paraterrestres (io sto andando) (arrivederci) 00:44 (ti ho dato troppo) (ancora) 01:56 ____________ II SE SI ELIMINATE TUTTE LE INVISIBILI !!! siamo lasciati senza lingua poi ci sono Invisibles BUILT come Ispirazione ... La Musica ...





Nel sole tutte le forme di Dio sono contenute



Alle ore 8.47 quando mi sono agganciato con la tasca dei pantaloni bianchi per mettere e per raggiungere il cellulare o il kleanex, spezzerò la ruota della corda dell'orologio polare. Concludo che Dio desidera che mi concentri sulla preghiera della chiesa silenziosa senza riguardo al tempo all'esterno. Puoi andare in giro per tutta la tua vita senza essere scelto. Devo entrare in una chiesa come Captaincy sulla Main Street Le Temitas perché non si concentrano sulle interiorità del tempio (se ammetti l'esistenza dell'anima che ammetti il ​​dialogo con Dio) vengono lasciati andare dal Diavolo fino al Viaducto distacco. La Chiesa ha le cose chiare come il Vangelo è così veramente diafano e allo stesso tempo sbarrato (posseggono le chiavi del cielo e della terra) che tutto va in massa e in Vaticano (dei voti) vive in pace santa e persino muore in l'odore della santità. Sono un uomo libero che non ammette i gioghi di nessuno il destino della mia vita. Devo solo ringraziare Dio per la mia libertà! 


Non ho mai ascoltato il letterale perché sono di un altro mondo e penso che sarà un altro modo o cosa quello che voglio dire. Questo è il motivo per cui non tengo mai conto delle pietre ovvie delle parole e delle azioni del popolo finché il danno non è fatto e mi scuso ancora e lo lascio passare. Né prego molto perché mi costa tanto quanto ottenere acqua da un pozzo asciutto. Ma chiedo a Dio che la mia inquietudine e pensieri sia la medesima preghiera con lui. Per questo penso abbastanza per avere in considerazione e presente con me ogni giorno. Ora sto abituando a avere fiducia negli inizi che la società sta per ottenere e la questione esce raddoppiata e triplicata a favore. 



IL DI DIO
 "DIO ORO IL SOLE, VOI GRAZIE GRAZIE INFINITI PERCHÈ DIVISI DIGNITÀ"


DIO E SUO FIGLIO GESÙ COME UN PUNTO BLU IN SU FUCILE CON DUE ORECCHINI LA ​​STELA BLU = LA TERRA BLU = LA SPERMATOZOID BLU LA VISTA DI DIO = IL DESERTO DEI LORO RIFIUTI = Lasceremo lo spazio il Dio va dal colore giallo a blu, rosa (rosa + rosso) (LOVE), VERDE IL SOLE È COME UNA DAISY TUTTI I PREFERITI DIO GARANTISCE NELL'ATTIVO DELLA FORZA (LA SUA ESSENZA PINK)

DIO = LAMA VECCHIA della rasatura  L'INTELLIGENZA DI GESÙ SVILUPPATA nelle meditazioni del deserto NOI VENIAMO DA ONCETRINITY = 11 dèi nel divino PERSONA CRISTIANA Metafisica DUBBIO = dà un sacco d'amore a Gesù DIO = Zeus ha il volto di TORTA E DI COPPIA IN UN CUSCINO (JOFAINA) A DIO HA IL CAPELLI DEL CLAUDIA LIVIAS    

IL DIO STA PENSIERI DI ME 4 (credo che sia già materializzato) L' ULTIMO NON SLEEP NON (DEL COSTO?) NASCONDI IL VOSTRO VISO NEL RUMORE E NELLA LANA 




ANCHE LE PIATTE SONO PULIZIE DA ULTRASONICS



"Sono venuto in CONTATTO con i PARATARRESSI [10: 2].  Non so cosa mi stanno trasmettendo [e se ne sarà una vera conoscenza] sono molto interessati (?) E Sino muore!  SE SEMICORTA e tagliato COMUNICAZIONE [10:23]  [a 11:47 hanno tentato di nuovo con Campanu (I) nel mezzo della massa ... ". Ho provato di nuovo la connessione 13:27?





TUTTE LE INVISIBILI SONO NEL METRO
 Anche MATO INVISIBLES
MINE MADRE, L'IMPORTO DELLE INVISIBILI CHE FALLO OGGI!
Oggi ho ucciso più Invisibles M (06,58-9) A 7 ho spento le luci della mia casa (l'alba non è piccola). Il gatto Jifa (scrivo a matita) appoggiato al buio alla finestra aperta ascolta i piccoli uccelli (il suo canto) (è un gatto di abitudini notturne) Mia madre (TiT) la quantità di Invisibles che stanno andando a cadere oggi ! (Un colpo al mio cuore con il gentiluomo della pulizia del Parco della Catalogna!) LUNEDI LA DOSE DI RISPERIDINA ANDA 'A 6 E MARTEDI A 7. 9,17 La Gata Jifa esce alla finestra per vedere qualcosa e me ragno e faccio scivolare la camicia del gomito destro che ero nel divano prendendo le note precedenti, rivedendo il ritmo della narrazione (c) e l'ortografia. TI MOLTO MOLTO PIU 'PIU' PER IL RE DELI GIOVANI.


HA VOGLIO DIO E 
GESÙ COMUNICANO TUTTO 
QUESTO DURANTE MOLTI CENTURI E 
CENTURI (Io sono lo Spirito  
della Verità) (il 4)  (frutto di un uomo che ha  salvato il SANTO SPIRITO  dico)




(ovviamente il 
Angeli 

Vieni al mio 

indietro 

e farli 

loro) Dawn in Plaza de Castilla (7.54) I7.58) Dawn di più. Dio mi vuole vedere ... sta andando a irradiare tutto (io non ti terrò in attesa quando finisco di ascoltare la musica celeste degli esseri umani) IL MIO AMORE PER VOI ESSERE VIVENTI ESSERE PER AVVENERE TEMPI QUICK Prendiamo il Vangelo attraverso SPAZIO. .. KENZIAMO MOLTO, SIAMO CERCARE UN ALTRO AMICO DELL'AMICO se non funziona Scollegarlo. UN EXTRATERRESTRE DE ROSE M (8,15) OGGI IN PLAZA DE CASTILLA SONO LE EXTRATERRESTRAS E SONO TRA LE NAZIONI DEGLI STATI UNITI GORGONI


LE NEWS CHE SONO SUCCESSO AL MONDO La  mia illusione nel mondo reale. GESÙ; AIUTO Io, povero me Gesù non spegne tutti i sangue ha un debito con Dio Quando tutti rimandano il sangue mancante SARÀ BILANCIATO È INTERESSATO PER AIUTI ... COME PIU 'SANGUE PIU' DEBUTO E SEGUIRE LA STORIA IL SOLE SEGUONO QUI ... VEDERE LA STORIA GORE e SE SIANO INVISIBILI VISIBILI (nessun sangue)! IL SACRAMENTO SANTO Come guardare il sole. NON VOGLIO IL 4





BUONA COSA DARVIAMO UNA PASSEGGERIA



MARIA MERCEDES  
Ho bisogno di credere in te. 
Sei pieno di grazia. 
Appena si alza, la casa si accende.

COME MOLTO CRIATO  
Nella fontana della Plaza de San Juan de la Cruz mi vedo. 

GUARDA LA VISITA DEL METRO DRIVER ALL'INTERNO DELLA STAZIONE 
Arrivo al Bullring di Ventas M (9.54)
GUARDA AI DRIVER DEL BUS DURANTE IL TEMPO ALLA STOP 

Ho dimenticato di mirare quando ho visto Dio. 
Secondo vedo Dio Sole 11,50 [11,50] 
ROZO I BRANCHI (informa la natura di IS QUI)

Un mondo in cui nessuno indossa vestiti di marchi, in cui nessuno ha fatto soldi con i vestiti, in cui nessuno ha messo le sue lettere sulla tua pelle.


SÌ ALTRO SOLE 
SAREBBE INCOLLATO.

MADRID  
È tubolare e fumo.

C'È UNA FIGURA (E PICCOLA CARNE SANITARIA E STRESSATA)  
A Madrid. 

Dio è consegnato e trasforma  
nelle nuvole. 

MERCEDES 
I colori si accendono in te come il giorno passa.

NON POTETE FARE QUALSIASI  
E  RIMUOVERE SEMPLICEMENTE  [tornando al buco grigio e bianco].

9/4/17  la venuta di Gesù GESÙ  È VENUTO IN OFBRANCHES domenica a farmi azienda come INVISIBILE


11-4-17 (00,30) MOSTRA  
IN UNA VALORE DELLA VITA 
GESÙ COME INVISIBILE, 
MA SARA 'VISIBILE 
CHE IL MIO CORPO NON È MESSAGGIO MA DI QUELLO 
E CHIAMO COME 
TERMINI, MA IL TEMPO SARÀ ANCHE PIÙ REGOLATO 

Un Fratello Gesù 
non è sempre al tuo fianco 
dove vuoi 
gli uccelli 

e la brisicilla di marimar 
e la luce del sole al tramonto e Dio


Vorrei fare il mio corpo 
con la corte di palla. 

DOVE, DOVE DIO, NON SAO
In tempo.

I tuoi 
peccati 
sono perdonati. È Gesù. 

DIO (GESUO) MI CHIEDE 
SE TI AIUTO, / Ti 
aiuterò. 

GRAZIE BUONI GIORNI 
SEMPRE TRAMITE ESSO 
che cosa dicono i vecchi lavoratori.


BUONA COSA DOVERAMO UNA PASSAGGIO 
Per vedere ciò che vediamo. 

Mi piace camminare per filosofare e sono molto tempo accanto alla mia Mercedes, ma lontano da casa, dopo aver dormito con lei non c'è nulla di quello che è mio  . La soluzione alla crisi è che i vecchi scompaiono e cedono il posto ai giovani, che sono spenti a 65 anni dalla brutta.

Non 
dire che questa settimana non è mia 
sembra che mi alzai con il mio piede sinistro. 
Solo prendendo Dio con te puoi fare la gioventù.


ANDARE PER 
CAMMINARE. 
Nessuna pressione.

È CONOSCIAMO 
Lo conosciamo già.


Siamo al limite / venerdì al sole 
Non pensi che la situazione sociale sia molto tesa.

 Ho ottenuto un passo di più (non un minuto) mi siedo con cinque gradini. DUE MANI DUE PUNTI E UNA CANE. PER L'ARIA DI MADRID.

Un autobus con il logo dietro AlgunDíaEsHoy M (7.53) è posto di fronte al nostro interurban verde che va alla Plaza de Castilla all'altezza del nodo Manoteras. 

LA ECHE DEL TEMPLE !!: I 
TIENE: VOI E VEDI / I 

RISPOSTA: Sì, 
mi appaiono io che voglio o no

IL PREGHIERA  La visita alla chiesa mi toglie gli occhi.

Dici che andrai a Messa quando la Chiesa cambia, ma andrai quando ti cambia.

La visione che ho di Dio è più poetica di quella di una Messa, ma se vuole offrirmi pane e vino quello che farò, c'era un momento in cui tutto sembrava antipatia e contraffazione, che indossava il cazzo con cazzo la porta dell'auto, che mette la campana al gatto, è afflitto da automobili ovunque, sei caduto dalla bocca mentre hai lasciato l'autobus, i morti al buco e il vivo al ragazzo, mi ammalavo vedere così tanto auto che mi getta,

4-6-17 VOI  IN CHIESA Io vado alla Chiesa perchè mi piace andare veloce, perché è piena di persone e c'è Dio, e perché mi piace fare il clown e il colpevole con gli ipocriti, beati e cieco che ci vanno.




VOGLIO VOI PLIM VOGLIAMO AMORE



LUCE 
IL SUD LLORA  

quando racconta  
Te Quiero Mucho  
e crea l' 
Uomo della Natura  con lei  
Quando tu dici Questa  
trasmessa  
Una bomba nucleare  
distruggerà la mia terra  
PASQUA BIANCA GIALLO  
ANCORA DOVREBBE FARE PANTALLAPLANASOLAR  
(è molto vago)  
Dal blu canceroso passeremo al fumo nero  
NON SAPO PIÙ  
PER ME  
MEI UNICAMENTE PERCHÉ SEI L'UOMO DARKS  
ME  
PARAMO DA MIA PAM PLIM  
Sono il Fool of the People. 
Dio più sfortunato  
e inutile! 
MA lo prendo 
seriamente o no. 

non posso fare nulla
sono i governanti che iniziano le guerre  
e li finiscono! 
NON POSSONO DIMENTICARE DIO VOGLIO VOI  
CHE VEDIAMO SEMPRE VISUALIZZIAMO LA STESSA IMMAGINE DI 
DESTRUZIONE :  LA TINIEBLA, IL NESTO DEVILE  
CHE HA VOI IL SUCCESSO! 
AIR,  
IT'S MY TERRA  
SE ho capito  
4  
e si giocherà IL BILIARDO BLU  
SI PUÒ IN FUTURO avere più SFERE  
GRAZIE  
PER RECUPERO  
IT 3 LO SPIRITO SANTO  
FARÀ UNA NAVE POTENTE  
PER ANDARE ALLA SPAZIO  
CON VITI TAGLIENTI DI ORO  
AH INOLTRE HA LA FORMA DI FRECCIA

 IN TUTTE LE MEDITAZIONI DEL SOLE SONO I TASTI (con gli occhi chiusi, maldestri, come Picasso) IN CUI CONTENGONO TUTTE LE FORME DI DIO IL SOLE MEDUSA? LA RAYA DE LA CRUZ La cosa molto interessante. IL COCK O POY
Quello che la Jifa gatto guarda  
durante il sonno!





L'APOCALISMO DELL'AGIDA E DELL'INSIENZA



Sono i tempi. 
I tempi in cui viviamo. 
I tempi che corrono. 

L'APOCALISMO DELL'AGE E DELLA INSANITÀ  
Il vecchio è stato stimolato  
dal fatto che il giovane è stato fatto sentire  
la crisi sezionata  
ma solo servito per i buoni sentimenti  
e il salto dei crimini  
quelli che non amavano  
che non sostenevano il cuore  
erano le zizzanie  
e l'erba  
adesso ha toccato gli angeli  
la pioggia in primavera è  
aumentata l'inferno interiore  
per gli abbandonati  
per i disgraziati  
ma Gesù c'è la  
sua presenza per Madrid è  
stata la nota dimostrata  
che tutto è stato contenuto  
nulla non succede nulla non  
andrà storto  
forse ho pianto con la pioggia  
le lacrime di Gesù
forse vorrei un po 'di più  
agli altri  
forse vorrei molto di più  
per quel dio è ed è  
come una pioggia leggera  
la carne respira amore  
oltre il corpo è amore  
nessun sguardo è in contrasto  
con l'aria acquosa di Gesù  
abbiamo reso omaggio all'intelligenza  
quando Gesù è arrivato  
quando tornerò, ci  
sarà più Intelligenza  
e più Etica,  
che è la disciplina  
dei suoi aderenti dietro  
non è PHI-LO-SOPHIA  
ma l'amore di Gesù  
che non è mai arrivato  
ma sudorazione dello Spirito Santo dovete  
essere sulla strada  
toccare il mantello per  
farti il ​​legno  
e senza vederlo
per raggiungere la croce  
della Madness  
dei miracoli  
per l'amore degli altri 

LA LINGUA PARATERRESTRE  
C-6 = J-12  
I-2 = 1

IL COS = JORGE

QUANDO SONO IN TEMPO 
Tutto è felice. 


YORGE E MERCEDES: AMORE IN DIO A DUE

Se  
ho  bisogno di MINUTI  posso dare loro via. 

Ho gente oggi. Non voglio stare con nessuno sulla metropolitana. A ciò che è venuto l'individuo che è stato spogliato della dignità in questo sistema liberale. Perché sopra è un verme senza consapevolezza del suo stato di vittima ammalata. Esercitano le mani nel quartier generale.Tutti a leccare i loro asini. 

 Il mese scorso hanno premiato un film in cui c'era una catastrofe nel mondo e sopravvissero solo ai milionari. Questo è quello che vogliono.Ora loro non sanno cosa fare con tanto schiavo e vogliono accelerare la sua morte e non per i rubinetti. Ci sono i disoccupati ei poveri pensionati e tutti coloro che non possono consumare e ruotare la ruota del sistema di capitale. 

Solo i ricchi possono difendere i loro diritti. Abbiamo passato una circolare delle scuole di La Moraleja che dobbiamo dare la registrazione delle nostre auto perché questa zona può essere raggiunta solo da residenti secondo il popolare sindaco della città di Alcobendas.  Non puoi contemplare gli stessi figli vecchi che vengono qui e le persone che non sono coinvolte nelle urgenti opere di realizzazione della pace e della giustizia sociale.
Oggi ho salvato un handicap mentale da essere colpito al semaforo più alla moda della capitale (la Torre Europa di fronte al Bernabeu).Portava un ordine di un mazzo di fiori rossi. Ha percorso un chilometro e mezzo lungo la strada quando guidavano macchine e piccoli camion.Lo trascinai fuori. Anche così ho gettato uno sguardo difettoso che temevo fosse un occhio malvagio e mi ha detto che si potrebbe già attraversare quando ha fermato metà della nostra strada ma era ancora in rosso per i pedoni perché nell'altra metà del Castellana circolavano ancora macchine che lo aveva in verde. Quando è arrivato alla metà già messo in verde per lui M (10,00). Ieri ho aiutato una persona handicappata ad uscire dalla sua sedia a rotelle dai servizi pubblici McDonalds che sono stretti e indietro. Ma non sapevo come avvisare la presenza di tre borseggiatori Iberoamericani sul bus 27 di La Castellana.

Con la spazzatura che viene lanciata da Madrid accettiamo che dopo la fine della vita finisce tutto ciò e che in città ci farà correre al semaforo successivo se non vogliamo essere eseguiti come grumi che non valgono niente e quindi non possiamo entra con la paura in un passo di zebra ma vuole stompare la ruota dell'auto che non si ferma, perché lascia anche la palestra della Torre Europa a camminare velocemente e girare l'aria attraverso la Strada. 

Alle 23 noti che l'orologio da polso si è fermato a (20.44). Nella casella sul margine è la figura 14 (aprile, perché ero anche avanti qualche giorno fa). Oggi è 12, dice Mercedes. Ma oggi è 11. Ho recentemente messo il mucchio in un buon gioiello. 

Ho impostato l'orologio in tempo (11.25 da Mercedes consiglio) e alle 11.35 già va.

Non ho mai i soldi. Non addirittura 50 centesimi o carta di credito. Il giorno in cui perdo il Bonobus e non ho una batteria, non so come tornerò a casa.
Sono stato bloccato alla porta della macchina metropolitana della linea 10 di Nuevos Ministerios a Santiago Bernabéu accanto ad un afroamericano con una camicia di basket blu che mette in lettere arancione Stoudemire 1.

LA DONNA CLOCK 
Mercedes si muove ogni 5 secondi e va di 7-8 secondi prima di me. 
Mercedes è in vantaggio 2 minuti (ma 13 giorni dietro). 

10: 07-8 Ti porto tre giorni e l'ho messo nel mio computer. 
I miei due telefoni sono 1,5 minuti di ritardo all'ora del sistema internazionale. 

Mentre faccio questa operazione nella cucina bianca che vedo nelle corde dei miei vicini guapachitos di fronte a quella che ha appeso una maglietta reggae di maschio grasso NI che piegato nel cavo è presentata come IN.


TUTTI VEDIAMO VIVERE 
come i nostri animali domestici.

LA STADIA DI BERNABÉU  
La mente chiara che mi è venuta quando sono scesi alla periferia dello stadio Real Madrid M (12:01).

MERCEDES 
Ho la sensazione che non riesco a capire Mercedes. 
Che non appartengo a me.





I 15 SINGILI ACTI DELLA CARITA 'DEL PAPA FRANCISCO



1.- Un cristiano è sempre allegro!

2.-Sempre ringraziamenti (anche se non dovresti "farlo")

3. Ascoltare la storia dell'altro, senza pregiudizio, con amore.

4.- Alza gli spiriti a qualcuno.

5. Smettere di aiutare. Attenta a chi ha bisogno di te.

6.- Ricordi agli altri quanti li ami.

7. Festeggiare le qualità oi successi degli altri.

8.- Salutare con gioia le persone che vedi quotidianamente.

9.- Correggere con l'amore, per non rimanere in silenzio per paura.

10.- Aiuta quando è necessario per un altro per riposare.

11.- Seleziona quello che non usi e lo dà a coloro che ne hanno bisogno.

12.- Hai buoni dettagli con coloro che sono vicini a te.

13.- Pulisci quello che uso a casa.

14. Aiutare gli altri a superare gli ostacoli.

15.- Chiamami i tuoi genitori.



SE NON AMO PIU 'CHIAMO DI MORARE




IN Plaza de Castilla 
LA STATUA DI CALVO 
SOTELO ROTTURA 
catene 
IDEE 
Che spreco di tempo a sinistra. 

SOTILLO 55  
Sono stato un sotillo. 
Gesù ha aspettato molto  
tempo per essere collegato  
e in parallelo con Lui. L'  
Angelo della Morte mi ha fatto  
visita due giorni fa. 
Sarò eliminato se voglio  
morire ora che viene ... 

ASSISI 
Assisi 
Asi 'si'.

IL REAL MADRID ha 40 giochi imbattibili e senza perdere. 

LA CIBELES È 
la moglie di Cronos. 

MERCEDES IN THE BED 
sembra Mary Pickford  
perché fa un sacco di mimetici.

LA RISORSA  
Per volere che Gesù risusciti  
è come se il Jifa gatto volesse essere umano  
e un gatto avrebbe detto che è possibile. Oggi c'è stata  la buona musica DI  MADRID




NELLA BAR 
Assistenza ai peccati.

SE NON AMO PIÙ VOGLIO DI DIE (20:05)

IL SANTO SPIRITO come invisibile si muove dal contatore e sta formando gli spettri delle cose e dei volti e della fisionomia del corpo. E tu lo porti a casa e continua a applicare stampi e maschere. Stringa sia il Diavolo che la Bestia dell'Apocalisse a Madrid che ti scuote anche.Alle 16:30 il sole è nascosto a Moncloa sotto il Ministero dell'Aria. E l'aria scopa.

In amore sono, ci troverete Dio sembra dire, non nell'odore del diesel.

Se hai mai amato sul pendio dell'inverno sei felice.

C'è tanto da amare e mostrare l'amore. 

INIZIO LA FREDDA
Quando è freddo, le persone si gettano su di te mentre camminate e parcheggiate la ruota dell'auto sul bordo e perdete le cose dalle tasche e graffi nervosamente le dita con le unghie.

I tetti di Madrid difendono i cieli, gli alberi del Retiro si esauriscono quando arriva l'autunno e quando cambiano le stagioni, con alterazioni di più e meno / come accettiamo e superiamo le sconfitte della nostra vita / come i commensali delle locande attorno alla Puerta del Sol, in quanto i turisti camminano attorno al monastero e agli aseaditas con i loro gaglias e perché non sposerò quel milionario del lamborghini che passa di fronte ai Vips di Cibeles invece di un lavoratore di mileurista.

A una certa età non sappiamo dove mettere le mani quando una donna ci avvicina, quindi è conveniente frequentare le chiese. Ho chiesto i segnali del Cielo / ho chiesto di non cadere negli artigli della formica del leone, ora mi lascio andare perché sto andando con lui. La prima cosa da fare è prendere un lavoro e poi saltare / trovare la nuova vita di Dio

Si perde nelle gallerie profonde della mente con i piedi nudi se Gesù era solo uomo e solo Dio e la fede ti dice che quello che pensava era divino e profondamente umano e ciò che ha fatto è al di là credibile, ma c'è qualcosa che può se fosse risorto e ci ha portato la vita eterna e la fede in lui segna il nostro tempo nei decimi della febbre della ragione e della fede estesa. 

Sai che non vedrai mai la sfortuna, ma non vuoi essere nella prima linea di disgrazia, non vuoi essere con coloro che soffrono, con coloro che vengono picchiati e con coloro che soffrono di svenimento o con coloro che possono morire e non fare niente perché sei assorbito da ciò che sta accadendo intorno a te.

La coscienza si estende come la gomma. Ora non puoi farlo, ma quando il Santo Spirito viene, lo rilegherà e lo capirà in modo che ti darà il tempo e ti spingerà al compito. Conosci i frutti che la verità ha fatto in Spagna, nelle sue piazze e nelle sue chiese, nelle sue scuole e sul suo campo, e tu sai che non so come questa verità evangelica sia compressa nelle nostre anime in modo da poter ottenere la soddisfazione della nostra ricerca di vero. Mia madre mi ha insegnato a combattere anche se mi sono bloccato e dovetti attraversare la lapide di Lazarus.

Sappiate che l'ego del corpo è odioso perché vuole diventare il centro di tutto. Quando noi soddisfiamo i nostri appetiti carnali dotiamo la preponderanza al corpo e questo ci porta a essere sconnessi dalla grazia di Dio, dobbiamo indebolire le virtù benefiche possibili e la bestia che esce in noi, perciò siamo difficilmente in contatto con Dio ma perché i corpi recuperano e le anime si svegliano di nuovo. Dovete scambiare con la carne / dovete fare una resa al corpo e avere figli e posti di lavoro / ma tutto ciò che ti fa perdere energia e tessitura devi scartarlo, non puoi camminare in un corpo rovinato e diviso / obbedire alla mente 

e la mente è sana se mantiene il corpo sano / il corpo meraviglioso che ci è stato dato / noi per muoversi liberi e intelligenti dal mondo.

Quando scendo la strada / guardo la donna e mi piace confrontarmi con lei, ed è gratificante trovare qualcuno che sia qualcuno / e che sia più alto di te, pieno di energia e affetto può essere molto felice di Mercedes, / non lo dimenticherai mai, perché il tuo timbro dell'amore e dell'esempio / sarà imprimato dentro di te.

DI DIO 
Il giorno che Dio vuole, ti elimina e ti spazza via.

Dio è nella stessa aria, e quelli che sono aperti entrano. 

Nel Tanatorio si può vedere l'immenso abisso che esiste tra quelli dell'inferno e quelli del cielo.

martiri 
ma non c'è stata evoluzione dello Spirito Santo.
ama Dio con l'accordatura dell'orologio. 

LA MORALEIA 
PRATICA A AMORE DI GESÙ CRISTO 
Quante volte sono stato lasciato dopo aver finito il mio viaggio a Madrid.

Ultima Missione 
La verità stessa mi ucciderà. 
Non so se posso assimilare l'amore di Gesù.

VOI INVIARE LE CROCE E LE STRIPE A TUTTE 
le persone che incontro per strada.
A ME NON ANNULLARE LA CROCE IL MIO CRISTO 
Più e più volte. 

HANNO LA stessa RELAZIONE FEDE 
In Mercedes e in Gesù.

UNA CITTÀ SEXUALE È STATA CONVERTATA 
Ognuno sta andando giù per la strada guardando quello davanti e quello che attraversa come un oggetto sessuale di consumo. E come lo avrebbe fatto scopare.


IL TERRENO DELL'ESERCIZIO 
Sono stato ambiguo. 
Ho usato soprannomi. 
Parentesi. Raddoppiare. 
Ora Gesù sta arrivando! 
Più chiaro dell'acqua!






TELL ME SOUL



Dimmi anima se vai avanti 
Dimmi anima se non sei un demone 
Dimmi anima se vai attraverso il mondo 
Mi dica l'anima se sei sveglio 
Dillo anima se sei tu che vada con me 
Dillo anima se tu sei " la santa immagine 
di un'altra vita soprannaturale 
Mi dica l'anima se puoi 
abbattere tutti gli spiriti malvagi 
Dillo anima perchè brilla 
come luminosa come il segno del mare tempestoso 
Dimmi la mia 
bella anima di rosa bianca 
che non annoti 
che niente di cui hai bisogno 
a volare a questa altezza. 
Ditemi anima quello che hai fatto 
per essere con me 
quale cuore ti dà aria 
quale acqua ti copre le lacrime 
della tua bella danza 
che deve camminare
dove nessuno ti 
prenderà nessuno ti strapperà 
Digli anima 
tu e la mia comprensione 
quello che contempleremo 
della ruota rumorosa 
del cerchio rotto di Madrid 
speri 
che non mi stanchi 
di entrare nel 
mio torace 
e illumini il mio essere 
mi dica anima 
cosa succede a noi stare insieme 
se il tempo è nostro quello 
che vuoi spogliare in 
modo che la tua anima ti saluta 
un mondo di anime sante 
un mondo della vita dell'anima 
Dimmi anima 
che ti butterà pietre 
che ti maccheranno con le vostre imperfezioni 
i trucioli di il mondo 
Mi dica l'anima 
nel bacino
di un bambino al momento della nascita 
, se non fossi già nel grembo 
dell'embrione umano 
e se il feto è andato al letamaio 
dove hai lasciato come 
l'opportunità 
di catturare l'anima 
che è stato rovinato 
ritiene che l'anima a malapena cresciuta 
che l'anima è morta 
che il mondo potrebbe morire 
che è pericoloso 
dire che non esiste 
né ha il potere di dirlo 
perché l'anima non esisteva 
che non aveva l'essere umano a crescere.





DANNO MOLTE CARICI IN TUTTO IL MONDO



IL 9 NOVEMBRE 
DELL'ALMUDENA 
DEL 2016 
L'Apocalisse è già qui! 
Fine del mondo!

Gesù ritorna 
Ya.

17 = L'ANNO DEL CRISTO E IN APRILE (4)

COSA È GESÙ MISSED 
?

YA HA AMANECIDO 
Adesso M (8,16-17)

Non c'è tempo da perdere. 
Non sprecate il vostro tempo. 
Devi moltiplicare il tempo. 
Dio non sta in piedi.

COME UN OROLOGIO A O'CLOCK  
Plaza de Ventas  
M (12,30)
Persone. 
Quella gente. 
La tua gente. 

La Luce è disattivata nella M (8.44) Castellana. 
La luce di Madrid pulisce tutto al suono di Radio Maria.

Ha sconvolto 
Jorge dopo.

M (20:22?) Vengo dalla Messa e dal Rosario a SAN LESMES e, entrando nel portale, il postino è nelle caselle con alcuni certificati gialli e mi chiede: -JOU JESUS ​​CUESTA. "No, no," rispondo (anche se devo salire tre piani perché non c'è ascensore).

ESSE È CRUCIFICATO DAL VERO CRISTIANE  
Gesù. 
E ora torna indietro. 
Dai! 
Con il versetto sciolto! 
La parola restituita!

CHE QUESTA PERSONA DEVE TRASMETTERE (ME) UN MESSAGGIO 
Così ho aspettato su di lei. 

C'è una linea sottile che separa l'uno dall'altro 
o cieco ad un comportamento o un altro 

Per questo ho 
letto così così buono tra le linee A CAUSA 
Si legge GESÙ CON ME E 'UN EFFETTO dell'Eucaristia. 

CI SI  
Tu credi che Dio è un'idea. 
Anche come idea di ragione. 
Ma è più che una parola del Vangelo di Gesù  
e una prassi degli apostoli. 
Non mettere il tuo limite di incompetenza.

L'APOCALYPSE È QUI 
ORA NON È IL TEMPO PER PERDERE FEDE 
Chi non ha un forte senso di vita non sopravviverà né sarà salvato. 

RISPETTARE CHE 
Dio è dentro ogni persona.

L'ENEMIA SONO LE ALTRE  
Non puoi vivere insieme, 
cercheremo di sopravvivere.

Perché stai per chiedere al mondo  
cosa c'è di sbagliato,  
non vuole fermarlo, non lo farai  

CALLAO 
Guijo, ghiaia, peladilla del fiume.

L'ASEITÀ DI DIO 
AutoAseo Liquid.

CON LA MALATTIA DEL TESNO UMANO 
Che Dio soffre. 
Ci dà la libertà. Ma soffre.


SE NEL NOSTRO RAPPORTO CON DIO 
sono stato buono. 
La mia vita è stata meravigliosa di significato.

CI SONO PIÙ DI VITA PIÙ DI VOSTRATO NELLE AMBIENTI DI 
Madrid. 

Dio dà l'opportunità agli uomini 
che facciamo bene in una cosa specifica. 

SALUTI VENERDI 
FINE DEL MESE 
Con loro. 

NON VEDERI DIO, 
VOI NON RISOLVERE NIENTE 
Poeta mortale.

COME UN ZIPPER chiude
Un sì ​​che vuoi tagliare il collo i più zombi neri o cronopi della crisi della grande città.

È UN CAZZO, QUESTA è una merda 
So tutto 
CONOSCO 
loro tutto l'ambiente di lavoro 
dicono i lavoratori.

DEI PROBLEMI DELLA TESTA DI GESÙ (CONOSCENZA DELLA TUA INTELLIGENZA) 

IL PERCHE 'ERA? 
Se non si intende considerare gli altri, né Dio considererà la tua età.

PER VEDERE IL DIO VOGLIO UN SÌ DAL CIELO. Il sì che Dio dà, scende dal cielo, e dà la vita e la verità alla realtà del mondo.

Come Pisces si adatta molto bene ai cambiamenti, le 4 torri possono diventare nere e scure come il Cielo, nell'Eucaristia proclamiamo la morte e la risurrezione di Gesù Cristo fino a quando RINASCE, CHE TROVA INDIETRO ...

UNA VOLTA: 
IN MADRID 
I. 
L'OCCASIONE 
SE IL GESÙ CONTRO 
IL SOSTEGNO IL STRESO DIMENTA LA 
FORZA A TUTTO IL MOMENTO 
NON DESPERATE 
I TEMPI SONO I GIORNI 
DI GESÙ 
E IN CUI DEVE FARE 





IL TUO MATRIMONIO È UN SETTORE IN SCENA



GESÙ, IL MIO TEMPO È IL TEMPO IL TUO TEMPO

Tu non stai per aiutare la povertà perché hanno già tele e mobili, e avendo questi non li intendete più cambiare. I più piccoli della Compagnia sono quelli più carissimi di Dio.

Apocalisse di Madness postmoderna
Virus Madness nella
Società
I cervelli non lo sono
preparati per la vita
moderno e senza fede
non ha bagnini.

TUTTO È FINITO:
               I SOLDI
               BELLEZZA
               SALUTE
               GIOVANI

ALLA FINE DEL MONDO
L'Esplanade dell'Apocalisse sarà sul LAGO.
Qui i sacerdoti daranno la comunione.
E altri saranno consumati in un buco nero.
Le cattive notizie sono riportate dal lago.

__________________

COSA GESÙ MEAN
Dio salva. Il salvatore.

_________________

HO LA STELLA DEL MOLTO GIOBO DI VIVERE, DI ESSERE VIVENTE ... E 'ARRIVATA AL TEMPO DI MIRACOLI
Ad un tratto
della notte
di mattina
la città
chiude
e non c'è più Madness.

AL METRO
Entra.

DAL MIO
Farò pioggia.

La Niña Mercedes è Pesci.
Non mi senti
Mi sembra

MERCEDES "BENVENUTO A ME". Questo è Madrid nelle maree di persone. Migliaia e milioni di persone da un luogo all'altro. Devi andare a Messa per essere una persona normale in un mondo di zombie. In futuro qui hanno accettato di liquidare molte persone.

L'ORA DI JERUSALEM / MADRID
Siamo persone che camminano,
e insieme possiamo raggiungere
un'altra città che non finisce,
senza dolore o dolore, città dell'eternità.

IL TERMOMETRO è quello di amare gli Altri.
Innamorato di Cristo.
Dio Dio ci dia quella forza.
Per mettere prima Cristo.

I vagabondi di Cristo.
Spiega una vita.
Questo è finito,
eccomi qui.
Sto tardi, sto tardi ...

Le due verità del nuovo Adam: MERCEDES WELCOME e VEN-LORD-JESUS. Ma credo veramente che esista la verità
-Ma non può essere.


Quando la contaminazione è diventata insostenibile a Madrid ho deciso di lasciare poco e di salvaguardare, come il cittadino Alcoben. Quindi perché andare fuori e attaccare con tutti, andrò quando non sono in scontro tra le piazze ei supermercati, mi muovo nelle ore e nei giorni di misericordia in cui il popolo al tocco di bug di siesta si è ritirato nelle loro gabbie , prima che la marabunta faccia un'apparenza, lascio il treno della metropolitana quando è affollata, e proprio come il Verbo è diventato carne per passare e passare tutti con una politica indipendente, particolare e degna di un uomo in un giorno un atto.

Mi piace quando l'autobus viene fornito con buone scosse nell'interscambio di Plaza de Castilla. Tensionato dalla strada senza poter assistere all'amore. Il flusso umano è uno sforzo eccessivo per questi servizi pubblici. Due signore con due sacchetti di Bimba e Lola nell'autobus della Castellana 27 dell'EMT.

Fare attenzione a quale ambiente si rompe la psiche. È molto stampabile. "Investite la vita che hai lasciato in un posto di lavoro e una donna ... vediamo quanto sei andato". Matrimonio con Mercedes.("Non ho mai detto che vuoi sposarmi"). Non avrei mai pensato di raccontare a una donna, non mi sposerei. Se vuole sposarsi, la sposerò. Dopo che la Misericordia inizia la raccolta dell'uva.

Sei bellissima
quando si guarda
agli occhi
del tuo uomo.
Non è normale vedere
alle persone che baciano.

La donna ha bisogno di tempo, spazio e posto. La donna ha mandato come una benedizione. Dio ha messo l'amore a me per prendersi cura di esso. Ti rendo felice, che ho bisogno, per renderti più felice. Mi fidavo di me stesso, pensavo, e questa era la Verità. La donna che mantiene l'anima di una ragazza avrà sempre un ragazzo. Ha bisogno di ascoltare ogni settimana, ti amo.

IL MIO MATRIMONIO
È UN SETTORE IN SCENA
Tutto chiaro
Non lo vedo mai.
Di solito si dice.
Noi diciamo.
Prendi un punto in comune.
E cominci a sparare.

che porta alla morte
uomo solo
Donna sola
la polvere è

Una cosa è quello che dico, cosa penso, e quello che mi merito. Mercedes dice che non ho alcun controllo su quello che scrivo, e talvolta dico senza tatto. Quello che dà più paura è quello che non si capisce. È buono per tutte le donne uscire e vedere le cose. I tuoi baci nutrono Mercedes: la vitamina A, B, C e D.

D di Dio.
Un amore.
C di Cariño.
BI non lo so.

ELRITO DELLA CITTA '
Vai l'ultima /
E passano.
Vai più veloce
Quelle macchine.

Io spero / voglio fare i MIRACOLI
Che chiunque mi veda sarà guarito.
Non va detto
Che facciamo una buona coppia. È MOLTO DIFFICILE CONSERVARE IL TIPO PER MEI DIVENTA FLOJERA Ecco perché dico sciocchezze. LA FINE Come le ore avanzate mette i volti in quanto sono come la salute che hai da testare nel tempo. __________________




IL LOCO DE MADRID



L'Apocalisse di Madness sarà seguita dall'Apocalisse della Vecchiaia.L'invecchiamento può essere con tutti. Le abitudini e vizi cattivi per la disabilità e la fermata vitale della città finiranno.

IL LOCO DE MADRID
La follia che ti fa ridere.

LA STRESSA IDRICA
Piove sempre a Madrid.

È necessario avere una grande fede,
non andare con la testa giù,
la crisi finanziaria della popolazione
e il populismo ci ha modulato
in una statura critica senza classe.

Da Mercedes,
Troppo bella,
troppo vicino
entrambi sono pericolosi.

PER LA QUALITA DI ALBA
È conveniente sapere / quando inizia l'alba.
Dio è un FOTOGRAFO, pianificare così. 

"Li vinco".
- I due sono buoni.

Una volta che Mercedes doveva andare a trovare sua figlia Paloma sulla strada di Paraguay perché aveva perso il suo cellulare e non sapeva come muoversi né avanti né indietro. Cosa succederebbe se dicessero che gli autobus di Madrid non aspettano.


I capi delle aziende sono di solito lasciati con le belle cose che hanno i loro dipendenti. Sono così egoista che vogliono gestire il programma in tempo. Devi stare attento a ciò che ti soddisfa al livello di incompetenza. Con il computer possono essere più dettagliati con l'essere.

Andando a Plaza de Castilla sul verde autobus a lunga percorrenza vedo i seicento Brick O'Clock. Migliaia di gambe che si vedono muoversi in un pim pam pushher, come incustodito come la cosa appesa tra le gambe, le forme povere di Bravo Murillo. Un ragazzo che si nasconde tra gli alberi della Terrazza di Orotava. Vado a vedere quello che c'è qui ", dice quando entra nel bagno degli uomini del Pio Exchanger. Nei corridoi di METRO PLAZA CASTILLA vedo due ragazzi con due magliette sporche nere che mettono termometro e straordinaria .

Colazione con Mercedes in Plaza de Castilla. E nell'addio, pieno di baci. Mentre girare e attraversare il semaforo sulla strada per l'ufficio vedo una donna soffocata che indossa una maglietta grigia che mette KISS.
Alla fermata dell'autobus a Rubén Darío. Il vecchio con gli occhiali scuri si siede accanto alla parrucca nera e la sua vecchia moglie arriva accanto a lui. E il vecchio entra nell'ultima in autobus dietro il Nero.

 Vedo la propaganda alla porta di un taxi bianco da Madrid: "Amate, vivete, ballate e sentite". 

QUESTO È SUCCESSO A ME
PER ME
E DIO
È un Sole.

NA SUITE A CUZCO. Mi sono detto di fare il teatro di Gesù. Poi ho detto a Gesù di venire. E poi ho detto Lasciate Mercedes. Quale dei tre saranno soddisfatti.
Lasciali andare.
Ma verrà.

SEGUE LA CRISI
Nella metropolitana
Sono riposato
la mia palma
sulla guancia
come i biglietti.

Ognuno apre la porta.
Tutti confondono il passo.
Se vesto in nero
scurirà l'Apocalisse.
Il tuo tempo è scaduto.
L'uomo è venuto in nero.


graffiato
male yu yu
con quella del nero
e uscì correndo.




Dio sembra vedere le nostre conquiste e conoscere loro



Prima di prevenire un'azione davanti a quella invisibile: "Per la mia Vergine".
Tutti i Invisibili sono in metropolitana.   Ho cambiato la mia voce. Anche io uccido invisibile aprendo le finestre di un autobus chiuso. Quando è l'alba Quando uccidi invisibili! È la stessa cosa quando si rompe il filamento di una lampadina.
Nei film e nelle serie del TELE  dove è Dio e la sensazione di Gesù.VOGLIO UNA STAMPA E UN PUBBLICITÀ FLASH PROTAGONISTA Una scomparsa di fama. Un sacco di taglio prestazionale.
CHE COSA FACCIA UNA BUONA SQUADRA. E quello. Non li ami.Non stai per tenerli alla fine. OSSERVAZIONI

(Io non ho niente contro gli uomini calvi, perdonami, sono un Pee calvo! Certo!) CON IL MIO CANES APOCALYPSE SARÀ (2018 o 2020) ho sparito le mie pinzette per tirare fuori i miei capelli grigi (ora con le dita del cogorota e io prendo anche i neri, 1/3 a 1/2) (che il mio gatto Jifa mi dà la vestaglia) RESTÁN è entrato con RENÁN OGGI È IL GIORNO DEL SOLE NORCOREAN? CROWNS OF MANY WOLVES M (15,29) (continua) VOGLIO Mercedes non mi ha lasciato scuotere completamente la testa come un egiziano (ieri come Guardiola).(Continua)
Gesù doveva dirglielo. L'Eterno sembra vedere le nostre controversie e conoscere loro (la sua ultima creazione perfetta) finché il sole si è spostato Il nozze-tonadillera) Dawn per me 7:26 Una lama sul mio occhio sinistro 7:43 OGGI SARÀ ACQUA E LA PIOGGIA CHIAMO L'ACQUA! È veramente in agguato 8:53 A 8:13 (8:11) aprono la recinzione del Parc de Catalunya. LA VIRGINA MARIA è andata all'interno della Cat Jifa (peccato, non sarò in grado di incollarla) ERRORE: [8,34]
CONTINUA )  IL DIO AMORE NELLE OSSE DEGLI UMANI I  
nostri antenati sono all'ombra. Gesù non è venuto a distrutto o uccidere nessuno ... come l'olio ha ottenuto il meglio di me NON SHIT quando sono stato DEAF sarà rimosso (FINE DI MAN-OROLOGIO) (non è più sentire la sinistra e la destra a metà)) (anche io mi sbaglio) (non distingue gli odori) (e tutto il mio cibo sappia come il siero) (da ultimo sono calvo güeno ma un ragazzo calvo e guerriero) Da Gesù Cristo Mio!
7:01 Il giorno inizia. Colazione che uccide un invisibile 9K7TTU38 nella luna piena di Giove. Indosso una maglietta nera Calvin Klein. Con la camicia nera mi sembra la Dottoressa Morte che attraversa Sales.




LO SCOPO DEL RITRATTO DI MERCEDES



MERCEDES 
Sei in una nuvola. E la nuvola è nel Cielo di Dio.

LA SESSIONE 
Sono tutte donne interessate alla storia erotica.

MERCEDES 
Quella grande donna che sono stata. È un sogno, un sogno ...

IN METRO 
Quando si può muoversi liberamente e scappare attraverso il corridoio.

Se mi cerchi 
, mi troverai.
Se fosse solo un giorno di inciampare 
, capirei, 
ma è la mania.

Perché stai per chiedere al mondo 
cosa c'è di sbagliato, 
non vuole fermarlo, non lo farai 
.

Chi diavolo si  
         muove nelle  
             ombre per  
             rovinare il  
               teatro sociale.

CAMBIO ORA SOLARE 
Alle due del mattino saranno le tre. 
Questo è il mio tempo (MAN'S WATCH). 
Ho cambiato l'aspetto, il colore delle capre e tutto il resto
Solo prendendo Dio con te puoi fare la gioventù.

LO SCOPO DEL RITRATTO DI MERCEDES 
Non succederà niente, 
ma lo vedo venire, 
andrà a cadere sui tuoi capelli. 
E non posso farlo 
perché voglio gettare una scarpa.

Solo che ho amato più 
avrebbero cambiato molte cose nel mondo.

SE 
VEDERI MADRIZ 
POSSONO 
SEMPRE REZICLAR 
(pubblicità periodica)

Il Gata è messo davanti 
Mi dirigerà i passi.

Questa settimana ha 
due parti martedì e giovedì 
e tre giorni lavorativi (quattro) 
lunedì, mercoledì e venerdì (e sabato)

E DIVENTA UNA PARTE A TETA 
Mercedes è una donna del Cinema.

Hanno murato su entrambi i lati del corridoio lo scambiatore di Plaza de Castilla con il segno BUCMI. Dicono che EL ZICA è nella lampada notturna della Piazza dell'Opera.

Non è pioggia che stanno gocciolando. Rimangono due mesi per l'acciottolato di Madrid. La Croce Bianca di Goya è chiusa. Cento e dieci passi in fondo alla Metro Artillery. Nella Metro Plaza di Spagna si sentono odori di discarica. E scale più rotte nella metropolitana. Non sono così sola perché hanno i loro servizi.

Sto andando a crescere il mio cestino e capi
Mentre la notte avanza
a Puerta América,
Mercedes prende silhouette,
e sarà straordinario.




GATOO JORG !!



Alla fermata di Rosario Pino che va alla Plaza de Castilla ha odori di urina. Ora sotto il ponte Rubén Dario odora come ratti in Nuevos Ministerios. Ma c'è ancora politica, c'è ancora azione, e non solo il colpo.

Gli piaccio
Di lui e lei
in sapori e piaceri
nel dolore e nella cura.

DIO OGGI
aprire le mosse della porta
chiude si apre

PARADISO
Voglio che Gesù venga.
Toccando Dio.

Questa mattina mi sono sentito Ahoguía nel Exchanger di Plaza de Castilla. Nella coda dell'autobus sono schiacciato da dietro. La prossima sfida sarà la connessione di cose che funzionano.Camminando lungo la strada solitaria Sofora leggendo il giornale EL PAÍS al negozio Canela vedo la crisi fino a quando il livello di reddito scende e scompare. Devi abbassare la testa.

IL MONDO
Se li hai visti nelle loro sofferenze ti piacerebbe.

CAPOCCHIA DI SPILLO
Il fatto morale produce miracoli.

I giovani sono quelli delle ginocchia rasate. Vedo una ragazza di Tres Olivos con una borsa che mette le grandi lettere DIE.

QUESTE OCCHI CHE CERCANO A ME 
DELLA CRISI DURANTE LA CITTÀ 
Non ti farò nessun caso.


PER LA BIKE Godetevi, vivere, correre e volare ... _______________VEDRO ma non mi sento.


DI SUPERIORITA 'IN EMT
Quando devi prendere la mano.
E quando dovrai rimuoverlo.
Per fermare un autobus.

IN QUESTA TERRAZZA DELLA CHOPERA C'è una cosa che va bene. 

In Bar La Parada sulla Costituzione Street è piena di persone. C'era un buon uomo come il presidente Obama, ma troppo occupato nella politica della pace.
A passeggio
La commedia dell'inferno.
Dancing macabro o morte.
Vado dal male a peggio
al bene
e scoprire il meglio.
GATOO JORG !!
L'imitazione facciale della Jifa Gif.

Mercedes
Non mi vedo mai nello specchio.
Non guardo mai il volto
perché so che migliora
fare l'amore

Quando ti vedo
voglio vederti.

ho imparato
non guardare
a nessuna parte
né nessuno.

Odiare come gli altri invecchiano.
Non posso invecchiare.

Mercedes è una donna che ha PORTE e POSE.

GIOVANNI SARÀ DIO IN UNA MODALITA '
IL SCHEMA DI 4

LA CRISI
Come le ruote sono indossate
le auto di polizia nazionali.

LA CRISI II
Sono caduto alla pietra.
Per gridare in tutta la strada che non pagherò i soldi!

LA PUNTA DELL'ICEBERG
Sono stato in ufficio per tre ore.
All'interno della società.
È una vespa.
Pieno di rifirapi.
Puoi uscire dal posto e fuori dal lavoro.
Essi vanno alla vita o alla morte con l'intervento
con dimes-diretes e falsias.
Quindi tutti nel mondo del lavoro.
Sto tornando a casa.
Non perdete l'ambiente
nelle automobili della metropolitana.
Giocano al Big Brother competitivo
per buttare al contiguo dal confine. 
Se cadi, si crede che sarà meglio adattato. Uno ha bloccato la sua mano nella porta dell'auto della metropolitana a L1, alla stazione di Plaza de Castilla, cercando di entrare e fischiare. Il telefono cellulare è stato lasciato all'interno della macchina e lui è andato e quasi con la sua mano tagliata e trascinata dalla stazione. Dio non voleva vederlo !!Sono sempre stato colpito dai segni pubblicitari dei negozi che sono stati stabiliti accanto alle case dei Losers.




MAD / MADRID CI SONO CITTÀ PREZIOSE



Tutte le teste bianche del bus stavano aspettando su Gesù. Siamo alterati. La paura che tutti noi portiamo nel corpo. Nessuno soddisfatto.Tutti desiderosi di farlo. Saltare in cima all'altro.

REAL MADRID dà via le prime parti delle loro partite di calcio. EL JUERVES / Che cosa una sciocchezza / I VERDI Un altro giorno. Un giorno fa. La vita è troppo breve / per indossare abiti noiosi. È arrivata la Fine del Mondo. La vita è un partito. Lo spettacolo inizia. Alcuni non hanno indossato abiti per l'occasione. L'INIZIO AI SEGUENTI ANNI Dio dà.

Dio aiuta chi si alza presto. Alcuni giorni sono oggi alla stazione di Chamartín. Mi piace andare al museo Reina Sofía in autunno per vedere le sciocchezze, i cambalaches e il contenitore gigante dei pezzi che succedono senza ordine cronologico.

IN MADRID si creano nemici nemmeno piegare l'angolo. NEL GRANDE MESÓN nella via del fuoco di Alcobendas volevo vivere liberi. Come stiamo vivendo il nostro nido d'amore a Marqués de la Valdavia 30 se c'è tutto questo in giro.

Ho visto che aveva sullo sguardo uno strato di crema. Dopo aver fatto l'amore a te, Mercedes. Mi hai sottoposto a un livello di stress sessuale che non c'è modo di dormire. Io dico a Mercedes che ogni volta che leggete il Vangelo da fine a fine, ti dà un mese di grazia. A questo siamo diventati entrambi.

Grande e profonda delizia con Mercedes. Le piace le persone. Ci sono donne che, se sessualmente sono atleti non si possono prendere per l'amore. E la felicità che vivo con te, Mercedes. Donne che hanno paura di perdere i capelli. Ma non hai paura di niente.

Mercedes Nebulosa, quando si rilassa, / suo monumento, / occupa più spazio, / come una nuvola di placebo ma efficace, va con molti progetti e progressi nella sua corsa per il Cielo.

Sono andato con la testa per sopportare i peccati del mondo. Non pensavo che dovessimo andare a mangiare, ma quella vita è come un sogno fatto. Trovo difficile credere che per ottenere un lavoro, devi trascorrere due ore nei trasporti pubblici. Hai già scritto che la città è Gas. Non puoi andare sull'autobus pensando che le persone siano cose. La religione comprende che la persona comunica con il mondo visibile e con l'invisibile. 

Proprio al momento in cui vado in strada, l'illuminazione delle lampade stradali di Alcobendas si spegne. È diventato un asilo sessuale la città di Madrid e la città di Alcobendas. Saltò la recinzione di Melilla e servì come un mantero a Sol. Vedo un sub-sahariana nella maglietta bianca con lettere tigre che mette ARMY. Vedo un calvorota che indossa una maglietta nera con strisce bianche che SEMPRE.

Le persone non vengono salvate. Pochissimi sono salvati. A causa della sua cattiva testa, della mancanza di valori e di coerenza. Anche i media e il cinema li hanno inoculati con intossicazione e veleno. I tuoi occhi non vedono chiaramente la sofferenza.

SUA,
LEI SA,
Che lo so,
COSA CONOSCETE,
Che non dovrei conoscere,
E IO SO.

CIRCOLARE, CIRCOLARE ai piedi della polizia municipale. Entro in un periodo in cui vedo molte persone muoiono. E che non mi porta gli occhiali sulla casa.
Hai il mio corpo
Secondo il sesso.

Oggi e ieri
eternamente,
Due
o più ali.

COSA VEDRO A MADRID
Che tutta la città debba essere gettata e sollevata di nuovo.

CERO PRIDE 0
NELLA PLAZA DE PEDRO ZEROLO.

PERSONE
VIENI QUI
PERCHÉ SE'S SEXUAL,
PERCHE 'E' SESSUALE.

TRIP TURISTICO DALLO ZOOMETRO
Passare e vedere i turisti per le varie persone di Madrid dal L10 da Chamartín a PríncipePío, poi la L6 fino a Plaza Elíptica, poi L11 a Pan Beato, e tornare quando e come possono nelle loro case.

Al semaforo di Calle Navarra, uno di loro si affrettò in modo cauto in un cappello di camoscio che indossa una maglietta androgina con una striscia sul retro che mette Take The Risk o Lose. Vedo la pittura ZE!nella strada accanto alla mia nuova casa. Quella ragazza porta una grande borsa con cui poteva fare l'acquisto del frutto, nascondere un gatto morto e andare dentro come una cintura. Si entra nell'Agenzia delle Fiscalità di Alcobendas in una maglietta grigia con lettere rosse che dicono come Early Stay Late. Vedo un tovagliolo sul pavimento della mia vecchia porta che mette It comincia ogni giorno come se tu lo inventassi. Ydequel, Davinia e Bertha sono andati a sigillare i loro contratti presso l'UFFICIO FUENCARRAL AVENUE / ROAD JOB.

MAD / MADRID
CI SONO CITTÀ PREZIOSI
E questo non so cosa sia
La Città dei Locos.


No comments:

Post a Comment